© by iLOVEyouTAROTS. Proudly created by Noemi Boga

#cartomanzia #tarocchiamore #iloveyoutarots #sfumaturedimagia #reginadicuori

iloveyoutarots@gmail.com   |   Info e condizioni

ASTROLOVE

LA VOSTRA AFFINITA' ASTRALE

In Astrologia, la compatibilità e l'affinità tra i segni zodiacali si basa sul confronto tra le caratterstiche di base di un segno e quelle di un altro. Queste caratteristiche di base, infatti, vanno a delineare il tipico carattere astrale, per tracciare un grafico che individua il grado di armonia o contrasto tra i segni.

Il simbolismo astrale è molto importante e si basa su delle leggi ben precise di reciproca gravitazione. E' infatti difficile che due persone s'innamorino a caso, perchè gli incontri che facciamo durante il nostro percorso di vita seguono una complessa dinamica di armonia o disarmonia tra gli elementi astrali.

L'astrologia può interpretare i rapporti personali e di coppia, migliorando la comprensione del partner. Se però desideri un'analisi tarologica approfondita, affidati alle cartomanti #iloveyoutarots!

 

#ILOVEYOUTAROTS

CONSULTA I NOSTRI ESPERTI PER INTERPRETARE IL TUO CIELO ASTRALE

E SCOPRIRE COSA TI RISERVA IL FUTURO IN AMORE, FORTUNA, DENARO E LAVORO!

AFFIDATI CON FIDUCIA ALLE CARTOMANTI DI #ILOVEYOUTAROTS!

 

Scorpi le caratteristische astrali dell'amore

#astrologiaceltica #ogham #alberoceltico #celtictree

L’Ariete ha un carattere intenso e avventuroso, che lo porta a fare molte esperienze. E’ un segno che s’infiamma facilmente nel cuore e ha bisogno di un partner coraggioso come lui, capace di sostenerlo e di stare al suo fianco. Nella coppia, l’Ariete tende a prevalere, tanto da scatenare spesso delle liti per movimentare il rapporto. La noia non fa proprio per lui! L’Ariete tende ad essere molto geloso e lo manifesta con aggressività e veemenza, difficile da gestire, tuttavia non sopporta la gelosia altrui.

In quanto segno di fuoco, l’Ariete lega di più con Leone e Sagittario, che come lui rispecchiano le caratteristiche dello stesso elemento. Va d’accordo anche con Cancro, Bilancia e Capricorno, con cui condivide il suo essere un segno cardinale, che li accomuna nella visione della vita. Buona affinità anche con Toro e Gemelli, con cui condivide la gioia della primavera e l’ideale di vita, mentre con lo Scorpione e l’Ariete trova lo stesso spirito guerriero. Poca affinità la troviamo con Vergine, Acquario e Pesci, con i quali ha poche cose in comune e personalità differenti.

 
 

Il Toro è fatto per condividere rapporti solidi e duraturi, dalla profonda intimità. Non ama, infatti, i rapporti idealizzati basati sul nulla. Il Toro è un segno che cerca la fisicità, il contatto, la sicurezza, e tende infatti ad essere molto geloso e abitudinario. Il Toro è tormentato dalla gelosia e ha bisogno di essere continuamente rassicurato. Manifesta la sua gelosia con aggressività e subisce passivamente quella del partner. Quando esaurisce la sua pazienza, però, diventa una furia!

In quanto segno di Terra, il Toro è in perfetta armonia con Vergine e Capricorno, con cui trova una profonda comprensione. Ma la sua compatibilità si estende anche ai segni fissi come Leone, Scorpione e Acquario, con cui condivide la natura del suo essere e il modo di vedere la vita. Con Ariete e Gemelli condivide la gioia della primavera, mentre con la Bilancia e il Toro trova un forte riscontro su ogni forma amorosa. Poca affinità la troviamo con Cancro, Sagittario e Pesci, che possiedono un carattere completamente diverso.

Alla costante ricerca dell’altra metà come il suo simbolo, il Gemelli ha bisogno di una figura capace di completare le sue due nature. Non sempre facile da trovare l’equilibrio con il Gemelli, che tende ad abbattere l’individualità, scoppiando poi con il tempo. Il Gemelli non soffre di gelosia e non la sopporta. Se proprio diventa geloso, lo dimostra con vittimismo e lamentele.

Il Gemelli ha una forte affinità con Gemelli, Bilancia e Acquario, con cui condivide lo stesso pensiero. La sua natura lo rende affine a Sagittario e Pesci, segni mobili come lui, che hanno la sua stessa visione della vita. Una buona comunicazione la riscontra con la Vergine, mentre con Ariete e Toro prova forte simpatia. Poca compatibilità con Cancro, Leone e Capricorno, perché ha una diversa personalità.

 
 

Il Cancro tende ad essere spesso insicuro, accompagnato da una continua paura di mettersi in gioco. La sua corazza è forte, finché non permette a qualcuno di penetrarla e di vedere la fragilità al suo interno. Il Cancro cerca la dolcezza, la protezione e forti sentimenti. Solo quando si sentirà sicuro si aprirà all’amore. Il Cancro è gelosissimo e la sua forte paura del futuro lo porta ad avere scatti d’ira frequenti misti a capricci.

Il Cancro è decisamente compatibile con Scorpione e Pesci, con cui condivide l’elemento acqua. Con Ariete, Bilancia e Capricorno trova simili ideali e valori, mentre con Leone, Cancro e Vergine condivide la stessa visione della vita. Poca compatibilità con Toro, Gemelli, Sagittario e Acquario, con cui non trova nulla in comune.

Il Leone s’innamora facilmente. Ama l’amore, il corteggiamento, i complimenti ed essere al centro dell’attenzione. Dona tutto se stesso, ma a condizione di trovare qualcuno che sappia apprezzarlo e che soprattutto sia capace di dimostrarglielo continuamente. Il Leone possiede una gelosia violenta, che s’infiamma come il suo cuore. Non la manifesta direttamente ma in modo emotivo.

Il Leone va particolarmente d’accordo con Ariete, Leone e Sagittario, con cui condivide la tempra dell’elemento fuoco. Insieme a Toro, Scorpione e Acquario trova molti punti in comune riguardo al modo di concepire la vita, mentre con Cancro e Vergine è affine per il modo gioioso di vivere. Poca compatibilità con Bilancia, Capricorno e Pesci, con cui non trova molto in comune.

 
 

La Vergine è alla continua ricerca di idee, novità, progetti e qualcuno con cui realizzarli. Non si lascia andare facilmente all’amore, ma quando decide di farlo dona tutto se stesso. Nella coppia tende ad essere perfezionista e spesso insicuro sul partner. La Vergine ha una gelosia inesistente, più delineata sulla protezione della proprietà del partner nei confronti di un rivale.

La Vergine va d’accordo con Toro e Capricorno, con cui condivide l’affinità caratteriale dell’elemento Terra. La sua visione delle cose si accomuna molto con quella di Gemelli, Vergine e Pesci, la cui natura è molto affine, mentre con Cancro e Leone esprime la gioia e l’armonia dell’estate. Rapporto difficile con Ariete, Bilancia e Acquario, con cui ha poco in comune, soprattutto nel carattere.

La Bilancia è il segno del matrimonio, proprio per il suo grande equilibrio. Cerca un partner che lo completi, capace di dargli ciò di cui ha bisogno. Nella coppia giunge spesso a compromessi per paura della rottura, ma smette di essere se stesso. La Bilancia difficilmente cede alla gelosia, tende invece a ignorarla per paura di una verità che potrebbe ferire i suoi sentimenti.

La Bilancia lega facilmente con segni d’aria come Gemelli e Bilancia, mentre la sua visione della vita e i suoi ideali sono più vicini ad Ariete, Cancro e Capricorno, con cui ha buona affinità. Con Sagittario e Scorpione vede il lato più nascosto delle cose e scopre la capacità di condividere l’amore, invece con Bilancia e Toro amplifica tutto ciò che è espressione dei sensi. Poca affinità con Leone, Vergine e Pesci, per il contrasto della loro personalità.

 
 

Lo Scorpione possiede una grande intensità emotiva, che lo porta alla ricerca di un rapporto profondo nelle emozioni e nell’anima. La sua natura inquieta lo porta ad avere spesso relazioni che si basano sulla sofferenza, sul mistero e sull’ignoto. Lo Scorpione possiede una gelosia insopportabile, per via della sua carica emotiva e passionale.

Lo Scorpione va d’accordo con Cancro e Pesci, con cui condivide la natura dell’elemento acqua. Leone, Scorpione e Acquario possiedono la sua stessa visione della vita, mentre Bilancia e Sagittario condividono il suo lato nascosto e lo ispirano a farlo emergere. Con l’Ariete condivide l’essere guerriero e il rispetto, mentre non è affine Gemelli, Vergine e Capricorno, con cui si scontra caratterialmente.

Il Sagittario ha un estremo bisogno di libertà e di un partner autonomo e indipendente. Nella coppia ha bisogno di dinamismo, energia e qualcuno di simili ideali. Il Sagittario non ha tempo per la gelosia, distratto dai suoi molteplici impegni sociali.

Il Sagittario è molto affine a segni come Ariete, Sagittario e Leone, con cui condivide la passione dell’elemento fuoco. Con segni mobili come Gemelli, Vergine e Pesci trova dinamismo e armonia, mentre nella Bilancia e nello Scorpione rivede se stesso e la sua natura più nascosta. Toro, Cancro e Capricorno invece non hanno molto in comune con il Sagittario.

 
 

Il Capricorno tende a impegnarsi molto nelle relazioni, spesso senza domandarsi cosa vuole davvero. Spesso predilige un comportamento responsabile piuttosto che cedere ai suoi impulsi, ma ciò che lo rende se stesso è la stimolazione della sua parte più infantile. Il Capricorno non ama la gelosia, perché la vede come un disturbo al suo equilibrio, e non perdona l’infedeltà perché la valuta come una mancanza di rispetto. Il Capricorno è particolarmente compatibile con i segni di terra come Toro e Vergine. Con Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno condivide i valori esistenziali e il carattere, mentre in Acquario e Pesci trova la stessa concezione mentale. Poca affinità con Gemelli, Leone, Scorpione e Sagittario, con cui non trova punti in comune.

L’Acquario è molto individualista e necessita di una relazione che lo faccia respirare. Preferisce il rapporto di gruppo a quello di coppia, infatti il suo partner ideale deve saper stare da solo e concedergli continui momenti di autonomia. L’Acquario rifugge dalla gelosia, sensazione che considera sgradevole e non necessaria.

L’acquario ha una forte affinità con Gemelli, Acquario e Bilancia, mentre con Toro, Leone e Scorpione ha la stessa visione della vita. Con Capricorno e Pesci riscontra un’affinità mentale forte. Poco in comune invece con Ariete, Cancro, Vergine e Sagittario, con cui non trova il modo di agganciarsi.

 
 

Il Pesci è forse il segno più romantico dello zodiaco, ma la sua idea di coppia è più spirituale che fisica. Vuole sentire l’anima del partner e condividere emozioni, sogni e ideali. I rapporti fisici sono importanti ma non come quelli di connessione spirituale. Il Pesci tende ad essere molto geloso e possessivo riguardo al partner, perché riversa su di lui il suo essere instabile emotivamente.

Il Pesci è molto compatibile con segni di acqua come Cancro e Scorpione, ma anche con segni mobili quali Gemelli, Vergine e Pesci, con cui condivide la stessa visuale esistenziale. Con Acquario e Capricorno trova un’affinità mentale molto potente, mentre non trova nulla in comune con Ariete, Toro, Leone e Bilancia.

CONTACT US

#ILOVEYOUTAROTS

CONTATTA LUNA

Il messaggio arriverà direttamente nella sua casella di posta, senza mediatori!

CONTATTA ASTIRIAH

Il messaggio arriverà direttamente nella sua casella di posta, senza mediatori!